" " "

Notizie curiose, particolari, bizzarre, notizie strane, fuori dal comune, notizie poco divulgate, notizie vere. Il mondo è molto più vario di quello che ci fanno credere. Il mondo è estremamente variegato e sfugge al mediocre appiattimento conformista che ci presentano. Spesso è più interessante o divertente di quanto pensiamo.

martedì 11 dicembre 2012

VIOLONCELLO E MUSICA BEATBOX

clicca sulla mosca, vota il post!


Una bella tra le notizie curiose dal mondo musicale: si chiama Kevin Olusola e è viloncellista, sassofonista, beatboxer e compositore. Il video che vedete sta girando il mondo per la sua originalità. Può mescolarsi un violoncello coi suoni propri del Beatbox? Vera contaminazione musicale!
Kevin Olusola ha creato il suo proprio stile di musica, continua a dimostrare ai giovani di tutto il mondo che è possibile combinare gli interessi nella musica di oggi con strumenti classici per creare qualcosa di nuovo ed innovatore. 
Qualunque sia lo strumento che scelga la sua musica creativa brilla per originalità, esuberanza e lascia sempre un sorriso nel suo pubblico. Guardate questo video , e cosa riesce a fare.

Nessun commento:

Posta un commento