" " "

Notizie curiose, particolari, bizzarre, notizie strane, fuori dal comune, notizie poco divulgate, notizie vere. Il mondo è molto più vario di quello che ci fanno credere. Il mondo è estremamente variegato e sfugge al mediocre appiattimento conformista che ci presentano. Spesso è più interessante o divertente di quanto pensiamo.

lunedì 4 giugno 2012

FOCA ALBINA RIFIUTATA DALLA MADRE


Un cucciolo albino di foca fu incontrato completamente solo in una spiaggia russa. Evidentemente non è come i suoi fratelli. Il suo manto è marrone chiaro ed i suoi occhi di colore azzurro.
La foca fu incontrata nello stato che vedete. Nascosta sotto ad alcuni assi, morta di paura e sperando affamata che sua madre venisse a dargli di mangiare. Sua madre non volle sapere niente di lei dovuto al suo aspetto tanto "raro". La foca soffrì automaticamente un rifiuto tanto parente come sociale. Fu appartata del branco ed abbandonata alla sua sorte.  Oltretutto la piccola foca nacque quasi cieca, il suo disorientamento era totale. 
Per fortuna, la storia ha un fine felice. La foca è stata adottata da un delfinario dove stanno dandogli le attenzioni necessarie. 


Nessun commento:

Posta un commento