" " "

Notizie curiose, particolari, bizzarre, notizie strane, fuori dal comune, notizie poco divulgate, notizie vere. Il mondo è molto più vario di quello che ci fanno credere. Il mondo è estremamente variegato e sfugge al mediocre appiattimento conformista che ci presentano. Spesso è più interessante o divertente di quanto pensiamo.

martedì 5 giugno 2012

ACCAMPAMENTI MILITARI PER GRASSI

La giornata in un accampamento militare per persone grasse comincia correndo vari chilometri, dopo serie di addominali, pugilato, aerobica. Stretta disciplina sportiva ed anche alimentare con diete ipocaloriche pensate per perdere molto peso in poco tempo.  
Di moda negli USA ed in  Cina, ora arrivano anche in Europa. Avevamo stabilimenti balneari, hotel e soggiorni per dimagrire. Ora abbiamo anche accampamenti e ce ne sono specialmente pensati per bambini.
Sono diete molto restrittive, 5 o 6 ore di sport diario con militari portati di altri paesi, per esempio dell'Inghilterra.  
Agli esperti preoccupa questa nuova moda. Assicurano che negli accampamenti per dimagrire non si insegna come evitare lo stress mangiando, come far fronte all'aspetto emozionale del sovrappeso né si riceve educazione in nutrizione. Pertanto non è da stupirsi che gli effetti durino poco.  

Nessun commento:

Posta un commento